Refund policy

RESTITUZIONE DEL PRODOTTO

Motivi per la restituzione

  • Se nel limite di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, desidera restituirlo esercitando il diritto di recesso (del DLgs. 206/2005 del codice del consumo)
  • Se il prodotto è difettoso
  • Se il prodotto ricevuto è stato danneggiato a causa del trasporto (vedi informativa sulle spedizioni)

Limite per le restituzioni

15 giorni se hai comprato il prodotto, lo hai ricevuto e non lo vuoi.

24 ore per danni durante il trasporto.

Per i prodotti in garanzia non funzionanti i termini della garanzia 

Esclusioni

Il diritto di recesso è escluso ai sensi dell'articolo 59 lett. c ) e lett e ) del DLgs. 206/2005 del codice del consumo, e pertanto non si potrà procedere al reso, per sex toys , intimo, accessori bondage, ecc. La rottura del sigillo di garanzia o l'eventuale danneggiamento della confezione impedirà dunque l'esercizio del diritto di recesso relativamente a tali prodotti .

Non si accettano per nessun motivo resi di sex toys , intimo, accessori bondage usati

Come fare la restituzione:

Inviare una mail a info@candysuxxx.it per ottenere l’autorizzazione al reso. Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso . Solo se il reso viene autorizzato, verranno fornite le indicazioni per procedere. L’e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco

I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione

Tutti i costi connessi alla restituzione dei prodotti e le spese di spedizione nel caso di reso sono interamente a carico del Cliente. 

Il rimborso del costo dei prodotti resi (al netto dei costi e delle spese di spedizione)  avverrà sulla stessa carta di credito utilizzata dal Cliente per l'acquisto. 

.Perché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, deve avere la targhetta e deve essere contenuto nel packaging originale. E' inoltre necessaria la prova d'acquisto. Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

DANNEGGIAMENTO DURANTE IL TRASPORTO

Nel caso di reso per danneggiamento durante il trasporto sarà essenziale scattare foto della scatola esterna per verificare lo stato in cui hai ricevuto la spedizione 

PRODOTTO DIFETTOSO

Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse regole descritte per il reso

Nel caso di prodotto difettoso o manomesso questa verrà sostituito con un prodotto dello stesso tipo. Se il cambio con un prodotto dello stesso tipo non fosse possibile, una volta accertato il difetto verrà effettuato il rimborso sulla stessa carta di credito utilizzata dal Cliente per l'acquisto.